Heroes Reborn non avrà una seconda stagione

La serie reboot firmata da Tim Kring sta per arrivare a conclusione e non avrà ulteriori seguiti.

Fin dal suo debutto su NBC lo scorso settembre, la serie revival Heroes Reborn ha sempre dovuto lottare sia contro i pesanti giudizi critici che con i ratings non soddisfacenti. Non è, dunque, una sorpresa la notizia secondo cui il capo di NBC Entertainment Bob Greenblatt non avrebbe intenzione di prolungare la produzione dello show dopo la sua conclusione naturale, prevista per il 21 gennaio.

"I piani sono sempre stati quelli, a meno che Tim Kring non si svegli un giorno e dica 'Oh, ho un altro capitolo da raccontare.' Ma io penso che stiamo per arrivare alla fine di quel mondo.".

Leggi anche: Heroes Reborn: La rinascita degli eroi

In passato il creatore della serie tv Tim Kring aveva spiegato di avere in mente diversi modi per tornare a raccontare le avventure dei suoi personaggi, tanto da poter dare vita a un nuovo franchise composto da reboot e spin-off, ma Greenblatt ha negato fermamente questa ipotesi, dichiarando: "A me Tim non ha detto niente, perciò non so nulla di questo ipotetico futuro... Per quanto ne so, non ci sono altre incarnazioni di Heroes in arrivo".

Heroes Reborn: un'immagine di Ryan Guzman
Heroes Reborn: un'immagine di Ryan Guzman

Heroes Reborn mostra un mondo in cui gli umani evoluti dotati di poteri sovrannaturali subiscono delle discriminazioni dal punto di vista sociale e vengono cacciati da misteriose organizzazioni. Nel cast PEOPLE=/personaggi/jack-coleman_22280/]Jack Coleman[/PEOPLE], Zachary Levi, Ryan Guzman, Robbie Kay, Danika Yarosh, Judith Shekoni e Kiki Sukezane.