Hercules: The Legend Begins al cinema il 30 gennaio

Dai produttori de I Mercenari e Attacco al Potere e da Renny Harlin, regista di Die Hard 2 e Cliffhanger, ecco l'avventura epica in 3D.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Hercules: The Legend Begins è interpretato dalla giovane star in ascesa Kellan Lutz, già tra i protagonisti della fortunata saga di Twilight nel ruolo del sexy vampiro Emmett Cullen. Lutz è stato recentemente eletto dalla rivista GQ come Man of the Year 2013. Nel cast del film anche Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam McIntyre. Hercules: The Legend Begins è un'avventura epica ricca di azione e phatos, creata dal regista e sceneggiatore Renny Harlin.