Hellbound 2, Netflix annuncia con una clip la nuova stagione della serie coreana

Hellbound tornerà con una seconda stagione: la serie Netflix è stata ufficialmente rinnovata dalla piattaforma streaming, e l'annuncio è arrivato con una clip durante TUDUM.

Fan di Hellbound, gioite: la popolare serie Netflix di matrice coreana ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per la seconda stagione, e l'annuncio è arrivato con una clip durante l'evento globale TUDUM.

La Corea continua a regalarci contenuti, durante l'evento globale del colosso dello streaming, sono stati presentati nuovi titoli e graditi ritorni, come ad esempio la seconda stagione di Hellbound.

"In una cittadina della Corea del Sud si assiste ad un fenomeno surreale che lascia la popolazione attonita. È anche il principio di un nuovo ordine di fanatici, il cui compito è quello di far espiare i peccati" recita la sinossi della serie dark fantasy con Yoo Ah-in, Kim Hyun-joo, Jeong Min Park, Jin-ah Won Yang Ik-joon, Do-yoon Kim, Shin-rock Kim Jung Ji-so e Ryu Kyung-Soo, di cui a quanto pare vedremo presto molto di più.

"Preparatevi. L'Inferno terrestre farà ritorno" ci avvisa infatti il filmato promozionale condiviso nel corso di TUDUM, mostrandoci un inquietante assaggio di quella che promette essere una stagione ancor più ricca di intrighi.

La seconda stagione di Hellbound arriverà prossimamente su Netflix, mentre la prima è disponibile sulla piattaforma per la visione.