Harry Potter: Un Anno a Hogwarts, il gioco da tavolo in sconto Amazon per la Festa delle offerte di Primavera

Su Amazon i fan di Harry Potter possono trovare, in relazione alla Festa delle Offerte di Primavera 2024, il gioco da tavolo Harry Potter: Un Anno a Hogwarts; entrate anche voi nel mondo costruito da J.K. Rowling.

Harry Potter: Un Anno a Hogwarts, il gioco da tavolo in sconto Amazon per la Festa delle offerte di Primavera

Andando per un secondo oltre la storia dello stesso Harry Potter e le dinamiche che ne hanno plasmato la narrazione sui libri e nei film, i fan del lavoro di J.K. Rowling hanno imparato ben presto ad apprezzare anche il gigantesco mondo intorno alle storie principali che tutti conosciamo. Nella fascinazione di un contesto narrativo dettagliato e pieno di mistero alberga una parte dell'amore incrollabile che nutrono gli appassionati per questi racconti, arrivando a trasformare la fantasia di una scrittrice in qualcosa di quasi tangibile, o comunque immediatamente riconoscibile nelle sue dinamiche più specifiche e distintive.

Per via di tutte queste ragioni abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, in occasione della Festa delle Offerte di Primavera 2024, è possibile recuperare il gioco da tavolo Harry Potter: Un Anno a Hogwarts in offerta. Sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 27,99€, con uno sconto del 7% sul prezzo più basso recente. Se interessati al recupero, o anche soltanto ad avere qualche informazione in più sul prodotto ludico in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Il gioco da tavolo basato sul mondo di Harry Potter

Su Amazon il gioco da tavolo Harry Potter: Un Anno a Hogwarts viene così introdotto nella sezione "descrizione prodotto" di Amazon: "In Un Anno a Hogwarts, dovrete competere con gli studenti di Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde e guadagnare il maggior numero di Punti per la Coppa delle Case portando a termine le missioni dentro e fuori Hogwarts. Affronterete gli studenti in duelli, oppure combatterete i nemici attraverso le carte missione, usando incantesimi e pozioni per potenziare i vostri attacchi e difendervi. Potete giocare da soli oppure in squadra. Vestite i panni dei vostri eroi preferiti. Le numerose varianti di gioco vi permetteranno di scegliere l'esperienza perfetta a seconda dell'età dei giocatori, della durata di gioco desiderata e dei vostri momenti preferiti della saga. Grazie a 5 diverse modalità di gioco, 15 personaggi, 30 carte missione, un tabellone per le partite di Quidditch e la speciale modalità di gioco "Il Ritorno di Voldemort", potrete rivivere tutti i momenti più emozionanti della saga. Le prime 10 missioni presenti nel gioco corrispondono alle avventure di Harry Potter nei primi 3 libri e film. Le 10 missioni successive si rifanno al quarto, al quinto libro e ai corrispondenti film. Le ultime 10, invece, rispecchiano gli ultimi 2 libri e gli ultimi 3 film".

Harry Potter, Miriam Margolyes invita i fan adulti a smetterla con l'idolatria: "È un franchise per bambini"

Nella scatola di Harry Potter: Un Anno a Hogwarts troverete: 1 tabellone principale, 3 tabelloni aggiuntivi (Diagon Alley, dei Luoghi, Campo di Quidditch), 210 carte (Azione, Combattimento, Duello, Evento, Libro, Pozione, Quidditch, Incantesimo), 30 carte Missione, 30 segnalini Oggetto, 6 segnalini Mangiamorte, 60 segnalini Coppa delle Case, 20 segnalini Polvere Volante, 10 segnalini Passaporta, 70 segnalini PV, 5 dadi, 15 schede personaggio e 15 pedine.

Vi ricordiamo che la Festa delle Offerte di Primavera, mirata ai festeggiamenti verso l'arrivo e fioritura della nuova stagione, si tiene da mercoledì 20 marzo fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo, e coinvolge prodotti di tantissime tipologie differenti presenti sul sito. Non lasciatevi scappare queste offerte su Amazon, insieme a tutte le altre

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.