Proprio in questi giorni su Italia 1 sta andando nuovamente in onda la saga di Harry Potter e i fan hanno avvistato un interessante dettaglio incluso nei titoli di coda del terzo film, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, che potrebbe alludere a una scena di sesso.
Durante i credits del film, in basso a sinistra, sulla Mappa del Malandrino vengono mostrate due coppie di piedi che rimangono attaccati gli uni agli altri. Ciò potrebbe spingere a pensare che si possa trattare di una situazione di carattere sessuale tra due persone.
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban: le scene che fecero sobbalzare J.K. Rowling
Sono in molti a pensare che Harry Potter e il prigioniero di Azkaban sia uno dei migliori adattamenti - se non il migliore - dei libri di J.K. Rowling. Eppure l'autrice pare aver sudato freddo in un paio di circostanze proprio per delle scene appartenenti a questa pellicola.
Il terzo film della saga di Harry Potter è tutto incentrato su Sirius Black, i Dissennatori, i Malandrini e ciò che avvenne in passato, tutte cose che poi hanno avuto importanti ripercussioni sul presente e, ovviamente, sul futuro. La scrittrice ha ammesso in un'intervista di aver "avuto i brividi" quando ha visto che diversi momenti nel film si riferivano inavvertitamente a degli eventi che avremmo poi ritrovato negli ultimi libri, ipotizzando che "Le persone che riguarderanno o ripenseranno al film crederanno che sono stati inseriti appositamente come indizi!".