Hansel & Gretel: Witch Hunters 2 contro il voodoo

Il voodoo al centro del plot del nuovo capitolo delle avventure dei fratelli a caccia di streghe interpretati da Jeremy Renner e Gemma Arterton.

Sappiamo che dopo il successo del fantasy action Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, è in preparazione il sequel. Sappiamo anche il regista del primo episodio, Tommy Wirkola, non dirigerà Hansel & Gretel 2, ma si limiterà a firmarne la sceneggiatura. Oggi l'autore ha deciso di rompetere la cortina di silenzio sul plot con una gustosa anticipazione. Wirkola ha dichiarato: "Posso solo dire che stavolta il film verterà sul voodoo".

Gemma Arterton e Jeremy Renner impegnati nella caccia alle streghe in Hansel and Gretel: Witch Hunters
Gemma Arterton e Jeremy Renner impegnati nella caccia alle streghe in Hansel and Gretel: Witch Hunters

La notizia avrà sicuramente incuriosito gli spettatori che hanno apprezzato la prima avventura dei due fratelli cacciatori di streghe, ma anche se lo script è ormai pronto, prima di rivedere Hansel & Gretel in azione passerà del tempo. La produzione dovrà, infatti, trovare uno spiraglio libero nel ricco carnet di impegni di Jeremy Renner e Gemma Arterton che, a giorni, debutterà nel West End con il musical Made in Dagenham. In più manca ancora un regista da coinvolgere nel progetto, perciò non ci resta che attendere ulteriori novità.