Halloween: stasera su Italia 1 in prima visione l'horror con Jamie Lee Curtis

Arriva stasera su Italia 1, alle 21:22 e in prima visione in chiaro, Halloween, il film horror diretto nel 2018 da David Gordon Green, con Jamie Lee Curtis e Nick Castle.

Appuntamento con l'horror stasera su Italia 1 dove, alle 21:22 e in prima visione in chiaro, arriva Halloween, il film diretto nel 2018 da David Gordon Green, che riporta Jamie Lee Curtis e Nick Castle nei panni, rispettivamente, di Laurie Strode e dell'assassino Michael Myers, a distanza di 40 anni dal primo capitolo del franchise.

Halloween Scena
Halloween: una scena del film

Anche negli eventi del film sono trascorsi 40 anni da quando Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) è sopravvissuta agli assalti dell'assassino Michael Myers (Nick Castle) durante la notte di Halloween. Quando questi fugge dal carcere, la donna deve prepararsi a una terrificante resa dei conti...
Undicesimo capitolo della serie cinematografica che ha preso vita da Halloween - La notte delle streghe, l'horror girato, con pochissimi soldi, da John Carpenter nel 1978, questo film di David Gordon Green ne è in realtà un sequel diretto, ignorando tutto quello che è successo nelle 9 pellicole che l'hanno preceduto.

Premiato non solo dagli ottimi giudizi della critica ma anche dagli incassi - con i suoi 255 milioni di dollari Halloween è infatti il capitolo più ricco della serie -, il film avrà ben due sequel, il primo, Halloween Kills, in uscita nel 2021, entrambi diretti da David Gordon Green.