Halloween Ends, il capitolo conclusivo della saga horror con star Jamie Lee Curtis, sarà distribuito in contemporanea nelle sale e in streaming su Peacock il 14 ottobre.
L'annuncio è stato compiuto con un teaser condiviso da Jamie Lee Curtis.
Halloween Ends concluderà la storia scritta da David Gordon Green, coinvolto anche come produttore esecutivo e co-sceneggiatore con Danny McBride.
Halloween e Halloween Kills hanno rappresentato due eccellenti successi per la scuderia di Jason Blum e hanno avuto il merito di riportare su grande schermo l'immaginario di Michael Myers.
Jamie Lee Curtis interpreterà in Halloween Ends il ruolo di Laurie. Il debutto del personaggio è avvenuto nel 1978, dando vita a una saga horror a cui la trilogia si collega direttamente.
La storia dovrebbe riprendere con un salto temporale di circa quattro anni, elemento narrativo che giustifica il cambio di look della protagonista nei primi video e materiali diffusi online.
Halloween Kills mostrerà il ritorno di Michael Myers, interpretato ancora una volta da Nick Castle, e nel cast del nuovo capitolo della saga horror ci saranno anche Judy Greer, Anthony Michael Hall, Nancy Stephens, Andi Matichak, Will Patton, Kyle Richards, Nancy Stephens, Robert Longstreet e Charles Cyphers.