Hailee Steinfeld, da Gwen Stacy a vampira: nel cast del film con Michael B. Jordan

L'attrice si è unita al cast della pellicola diretta da Ryan Coogler

Hailee Steinfeld, da Gwen Stacy a vampira: nel cast del film con Michael B. Jordan

Come riportato dall'Hollywood Reporter, Hailee Steinfeld si è unita al cast del nuovo progetto di Ryan Coogler con Michael B. Jordan protagonista, recentemente acquistato dalla Warner dopo una battaglia sui diritti con i maggiori studios di Hollywood.

La Steinfeld, da poco tornata a prestare la propria voce a Gwen Stacy in Spider-Man: Across the Spider-Verse, raggiungerà i già confermati Wunmi Mosaku, già apprezzata in Loki, Delory Lindo e Jack O'Connell.

Sono disponibili pochissimi dettagli ufficiali sul progetto in questione e non ci sono ancora indicazioni sul ruolo della Steinfeld nel film. Secondo quanto riportato finora, Jordan è il protagonista e potrebbe addirittura "sdoppiarsi" interpretando due fratelli gemelli; Mosaku potrebbe interpretare la protagonista femminile del film e interesse amoroso di uno dei personaggi di Jordan. La data di uscita del film è attualmente fissata al 7 marzo 2025.

Dalle Pantere Nere ai vampiri

Secondo quanto trapelato finora, il nuovo film dovrebbe essere ambientato nei primi del '900 e dovrebbe coinvolgere sia i vampiri che altre creature prese dalle credenze soprannaturali del Sud degli Stati Uniti. Coogler sarà il produttore principale del film attraverso la sua casa di produzione Proximity Media, insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian.

Il compositore due volte premio Oscar Ludwig Goransson, che ha firmato la colonna sonora di tutti e quattro i precedenti film di Coogler, sarà produttore esecutivo del nuovo film insieme a Rebecca Cho e Will Greenfield.

Jack O'Connell sarà il "cattivo bianco e razzista" nel vampire movie di Ryan Coogler e Michael B. Jordan Jack O'Connell sarà il 'cattivo bianco e razzista' nel vampire movie di Ryan Coogler e Michael B. Jordan

Questo progetto segna il quinto film di Coogler, tutti con la partecipazione di Jordan e Göransson. Jordan ha recitato in Prossima fermata: Fruitvale Station del 2013, Creed del 2015 e Black Panther del 2018. È poi tornato per un piccolo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever. Göransson ha composto le musiche di tutti e quattro i film, vincendo il suo primo Oscar per il suo lavoro su Black Panther. Recentemente ha vinto il suo secondo Oscar per la colonna sonora di Oppenheimer di Christopher Nolan.

Aggiungici come fonte preferita su Google