Gwyneth Paltrow, protagonista della serie Netflix The Politician, ammette di essersi stancata di recitare. L'attrice ha confessato che la recitazione non è più il suo obiettivo principale.
"Ho sposato uno sceneggiatore televisivo, è fantastico mi in un certo senso mi ha ritrascinato nel mio vecchio lavoro" ha spiegato Gwyneth Paltrow parlando del marito Brad Falchuk, produttore e sceneggiatore, per poi aggiungere "recitare non mi appassiona più. Ho avuto tanta fortuna e ho lavorato duramente, così sono riuscita a costruirmi una carriera. A un certo punto ho sentito che non era più quello che volevo fare".
Gwyneth Paltrow, il nudo su Instagram divide i social
Così Gwyneth Paltrow si è lanciata in una nuova sfida creando Goop, il suo brand dedicato alla bellezza e al benessere. Parlando di The Politician, l'attrice ha rassicurato il pubblico lodando il suo nuovo show anche se ha ammesso che è stato il marito a convincerla ad accettare:
"Ha dovuto insistere un po', sono molto impegnata con goop.com perciò ho messo la recitazione in secondo piano. Ma Brad stava scrivendo e mi ha detto 'Credo di stare scrivendo una parte per te.' Io gli ho detto che non ero sicura di riuscire a farlo, e adesso eccomi qua."
Alla fine l'esperienza sul set di The Politician a fianco di Ben Platt e Jessica Lange, per la Paltrow, si è rivelata molto positiva (qui trovate la recensione di The Politician): "E' stato fantastico E' stato davvero semplice. Credo che quanto ti fidi di qualcuno che ami e che ti ama così tanto, e ti conosce così bene, è bello lavorare in questo modo".