Gwyneth Paltrow parla della sua amicizia con Brad Pitt: "Mio marito non è per niente geloso"

In una recente intervista, Gwyneth Paltrow ha parlato candidamente del rapporto di profonda amicizia con Brad Pitt, suo ex storico, e di come l'attuale marito non ne sia affatto infastidito.

Gwyneth Paltrow parla della sua amicizia con Brad Pitt: 'Mio marito non è per niente geloso'

Gwyneth Paltrow sembra essere molto sicura della sua relazione amorosa con Brad Falchuk, suo attuale marito. L'attrice ha parlato di come l'amicizia con Brad Pitt, suo storico ex e rinata nel corso degli anni, non gli dia per niente fastidio.

"Quando ci siamo lasciati abbiamo perso i contatti, ma poi ci siamo ritrovati. La nostra amicizia si è rinvigorita e mio marito non è per niente infastidito. Adoro Brad: è una persona fantastica nonché un grande imprenditore e creativo. Sono una sua fan" ha dichiarato l'attrice ai microfoni di Entertainment Tonight. Gwyneth Paltrow e Brad Pittsono stati assieme dal 1994 al 1997. La Paltrow ha sposato Brad Falchuk, co-creatore di Glee, nel 2018.

Gwyneth Paltrow scherza con Hailey Bieber: "Mi sono fatta tuo padre nel bagno"

L'attrice ha poi aggiunto: "Probabilmente una delle cose che gli piacciono di me è che credo nel disaccoppiamento consapevole, sia che si tratti di un collega, di un coniuge, di un fidanzato. Credo davvero che se hai investito in qualcuno - e naturalmente ci sono delle eccezioni - troncare del tutto quella relazione dimostra che forse non stai lasciando che la lezione completa si riveli e che avvenga la guarigione".

Gwyneth Paltrow ha anche sottolineato che il suo precedente matrimonio con il frontman dei Coldplay Chris Martin e il precedente matrimonio di Falchuk con Suzanne Bukinik sono serviti da lezione per la loro unione. Paltrow e Martin sono stati sposati per oltre dieci anni prima di separarsi nel 2014, mentre Falchuk e Bukinik sono stati sposati per 10 anni prima di chiedere il divorzio nel marzo 2013.