Gwyneth Paltrow scherza con Hailey Bieber: "Mi sono fatta tuo padre nel bagno"

Gwyneth Paltrow, durante una recente intervista con Hailey Bieber, ha scherzosamente affermato di aver fatto sesso con suo padre, Stephen Baldwin.

Gwyneth Paltrow ha recentemente fatto rabbrividire Hailey Bieber con una battuta hot: l'attrice, 49 anni, si è fatta intervistare dalla modella statunitense durante una puntata di "Who's in My Bathroom" e ha scherzosamente rivelato di essere andata a letto con il padre della Bieber, Stephen Baldwin, anche se poi ha chiarito che stava solo scherzando.

Nell'episodio di mercoledì, la Bieber, 25 anni, e la Paltrow hanno discusso una moltitudine di cose, tra cui il nepotismo hollywoodiano, e la Paltrow ha scherzato dicendo che lei e la nativa di Long Island erano unite da qualcosa di piuttosto imbarazzante.

La star ha detto d aver lavorato con il padre di Hailey, confessando di essersi divertita molto con lui, al che la Bieber ha affermato: "Mi piace sentirtelo dire. Immaginati se fosse stata una storia dell'orrore tipo: 'Era terribile! È stato un incubo lavorare con lui!'".

A questo punto, Gwyneth Paltrow ha scherzato: "Sarebbe stato un disastro. Immagina se ti avessi detto che mi sono fatta tuo padre nel bagno". La vincitrice dell'Oscar ha iniziato a ridere e ha detto che in realtà non aveva fatto sesso con Baldwin: "Non l'ho fatto! Non l'ho fatto!". L'attrice, in seguito, ha parlato di come i figli di genitori famosi possano "ingiustamente" ottenere più opportunità rispetto ai "figli di nessuno".