Guardiani della Galassia Vol 3: Will Poulter sarà Adam Warlock, James Gunn conferma il casting

L'attore Will Poulter ha ottenuto il ruolo di Adam Warlock nel film Guardiani della Galassia Vol. 3 e a confermarlo è stato il regista James Gunn.

In Guardiani della Galassia Vol. 3 apparirà Adam Warlock e il ruolo è stato affidato a Will Poulter, come confermato dalle fonti del sito Deadline e, successivamente da James Gunn con un tweet.
Le indiscrezioni relative alla sua presenza nel cast del film erano emerse negli ultimi giorni.

Sembra che il regista e i produttori del nuovo film Marvel abbiano iniziato la ricerca del giusto interprete di Adam Warlock alla fine di agosto. Will Poulter avrebbe incontrato più volte James Gunn e i vertici della Marvel prima di ottenere l'ambito ruolo in Guardians of the Galaxy Vol. 3. Il giovane attore avrebbe convinto tutti con un'audizione considerata perfetta per la parte. Tra gli altri nomi che sarebbero stati considerati per il ruolo si parla anche quelli di Regé-Jean Page e George MacKay.

Il filmmaker ha confermato il casting dichiarando: "Come sapete, spesso smentisco le false indiscrezioni, quindi... Benvenuto nella famiglia di Guardiani, Will Poulter, è un attore fantastico e una persona meravigliosa. Ci vedremo tra un paio di settimane".

Will è recentemente apparso nella serie The Underground Railroad e ha recentemente completato le riprese di Dopesick, progetto televisivo in arrivo su Disney+.

L'entrata in scena di Adam Warlock è stata anticipata in una scena post-credit di Guardiani della Galassia in cui Ayesha, interpretata da Elizabeth Debicki, svela dei aver ideato il modo per distruggere definitivamente i Guardiani. Il terzo capitolo delle avventure ideate da Gunn arriverà nei cinema il 5 maggio 2023.