Guardiani della Galassia Vol. 3: Nico Santos nel cast del film Marvel

L'attore Nico Santos sarà uno dei nuovi arrivi nel cast del film Guardiani della Galassia Vol. 3, in arrivo nel 2023.

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 ci sarà anche l'attore Nico Santos, conosciuto dal pubblico televisivo grazie a serie come Superstore.
Le riprese del film Marvel si sono già concluse e continuano a trapelare indiscrezioni riguardanti gli interpreti coinvolti dal regista James Gunn.

Nel terzo capitolo della trilogia ritorneranno i protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Poulter e Chuk Iwuji.
Tra gli interpreti di Guardiani della Galassia Vol. 3 ci saranno inoltre le new entry Maria Bakalova e Daniela Melchior.

Come accaduto in precedenza, per ora i produttori non hanno svelato la parte affidato a Nico Santos, interprete di Olvier T'sien in Crazy & Rich e di Mateo Liwang nella comedy Superstore.

James Gunn è tornato alla regia del film Marvel a partire dal novembre 2021 e alcune settimane fa si sono concluse le riprese del nuovo capitolo della storia di Peter Quill/Star-Lord e del suo team di eroi.

I fan della Marvel dovranno attendere il 5 maggio 2023 per scoprire cosa accadrà nel terzo film dedicato ai personaggi.