Mentre è impegnato nel tour promozionale di xXx - Il ritorno di Xander Cage, Vin Diesel torna a parlare di Guardiani della Galassia Vol. 2 e del futuro dei Guardiani nel Marvel Cinematic Universe. Diesel avrebbe svelato che il regista James Gunn avrebbe in programma uno spinoff incentrato su Groot e Rocket Racoon.
"Credo che se dipendesse da James Gunn, dopo Avengers: Infinity War vedreste un film su Groot e Rocket. Questa ipotesi è più che possibile. Vedremo... So che nell'universo Marvel a un certo punto vedremo Groot impegnato a combattere contro Hulk, lo so per certo."
Per il momento James Gunn ha la bocca cucita riguardo a un possibile spinoff incentrato Groot e Rocket, ma questa si profila come una possibilità interessante. Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2, i personaggi del team ricompariranno in Avengers: Infinity War. Nel frattempo James Gunn festeggia sui social il record di visualizzazione del teaser del sequel dei Guardiani, divenuto rapidamente il secondo teaser più visto di sempre.
With 81 Million views in one day the #GotGVol2 Teaser Trailer is the 2ND BIGGEST TEASER EVER. Thanks to all of you! https://t.co/yBWllR6cbN
— James Gunn (@JamesGunn) 5 dicembre 2016
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!