Guardiani della Galassia: il manifesto parodia di una dentista in USA è virale

Uno studio dentistico americano ha ideato una divertente campagna promozionale ispirata ai film dei Guardiani della Galassia.

Uno studio dentistico dell'Indiana ha avuto una divertente idea per promuovere la sua attività e le immagini dei manifesti che ha fatto stampare sono diventati immediatamente virali sui social media. La foto, ispirata ai Guardiani della Galassia, mostra infatti Jill Snyder dell'ArDente Dental in versione "Gum-ora" accanto a un dente che, in stile Groot, dichiara "I Am Tooth", mentre la scritta scelta è Guardians of the Gums.

Non è la prima volta che il mondo del cinema e delle serie tv ispirano delle affissioni dello studio e online erano apparse le creazioni dedicate a Wonder Woman, Justice League , Trolls, Titanic, CSI: Scena del crimine e Minions.
Snyder ha dichiarato: "Tutte le nostre pubblicità si basano su film o serrie a abbiamo sempre cercato di avere dei giochi di parole o qualche tipo di collegamento. Abbiamo anche fatto Star Wars con Gum Wars e Return of the Floss".

Lo staff dello studio dentistico condivide le proprie idee riguardanti le possibili immagini e anche alcuni pazienti hanno voluto condividere delle proposte, a volte venendo citati nei cartelloni.

Snyder ha inoltre realizzato in versione Guardiani della Galassia uno spot televisivo in cui affronta con lo spazzolino da denti dei terribili pericoli: "I miei film preferiti dalla Marvel sono probabilmente quelli dei Guardiani. Non pensavo mi sarebbero piaciuti, ma in realtà li ho amati. E ho visto quasi tutti i film della Marvel".