Guardiani della Galassia 2: per Vin Diesel baby Groot "sarà adorabile"

L'attore ha svelato qualche dettaglio sulla nuova versione del personaggio che apparirà nel sequel.

Dopo averlo visto danzare alla fine del primo capitolo della storia, Groot ritornerà in scena in Guardiani della Galassia 2 ancora in versione "baby".
Vin Diesel ha ora svelato qualche dettaglio sulla nuova versione del personaggio a cui dà la voce: "C'è una differenza. Baby Groot non potrebbe essere più ingenuo. Ho sempre pensato che il Groot che vediamo nel primo film sia al livello di una persona che va al college, non è cresciuto del tutto ma è un uomo. E dopo essersi sacrificato alla fine del film, ora deve iniziare tutto dall'inizio, quindi vedremo questo goffo, adorabile, piccolo Groot che corre per lo schermo e semplicemente impara mentre agisce".

Groot, come aveva rivelato il regista James Gunn, avrà i ricordi di quanto gli è accaduto in passato ma sarà comunque come un bambino, rendendo la situazione un po' divertente.

In Guardiani della galassia 2, nei cinema dal 5 maggio 2017, ritroveremo anche Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.