Il regista James Gunn ha commentato la notizia che molti fan si sono lamentati pubblicamente perché online alcune persone hanno condiviso degli importanti spoiler su Guardiani della Galassia Vol. 2, rivelando alcuni elementi importanti della storia del sequel, che arriverà nei cinema americani il 5 maggio.
Il filmmaker ha spiegato: "Non mi arrabbio realmente per queste situazioni per un paio di motivi. Per prima cosa, ci sono delle cose più importanti nel mondo per cui arrabbiarsi rispetto a qualche povero sciocco che sente il bisogno di rivelare online quello che accade nei film. Poi sono davvero grato di non essere quel povero stupido che sta cercando attenzione mentre è solo davanti alla tastiera e allo schermo condividendo gli spoiler, che non sarebbe un'iniziativa soddisfacente per nessuno".
Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 2: 10 cose che potreste non aver notato
Gunn ha quindi rassicurato i fan sottolineando: "Ci sono degli studi che dimostrano come gli spoiler non rivelano in realtà nulla. Abbiamo creato un film in cui la storia, l'umorismo, gli aspetti visivi, la musica e le emozioni non si basano sulle sorprese e, anche se vengono rivelati in anticipo, sarà possibile vivere un'esperienza grandiosa pur sapendo uno spoiler o due prima di entrare in sala".
Nel cast del sequel troviamo Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!