Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt e Dave Bautista si dipingono a vicenda! (VIDEO)

In un divertente sketch per LadBible, due dei protagonisti del nuovo capitolo Marvel mettono in mostra tutte le loro doti creative nella pittura

Chi si aspettava che Chris Pratt fosse anche un bravo pittore? Il protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 2 si è seduto con la sua co-star Dave Bautista per dipingersi a vicenda in un divertente sketch per LadBible. In dieci minuti, i due dovevano creare un'immagine che rappresentasse al meglio l'altro: Pratt è andato sul pratico, rappresentando il muscoloso wrestler, mentre Bautista ha voluto catturare l'essenza di Star-Lord, con un risultato tutto da scoprire:

Il 25 aprile è arrivato nelle sale italiane l'atteso sequel di Guardiani della Galassia, in cui si racconta un nuovo capitolo della storia degli eroi della Marvel. Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, il lungometraggio continua le avventure del team mentre attraversa gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi. Nel cast del sequel troviamo anche Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!