Guardare Netflix tutta la notte e vincere alle Olimpiadi? Redmond Gerard ci è riuscito!

Uno snowboarder americano di 17 anni ha trionfato nella propria disciplina nonostante una notte in bianco all'insegna del binge watching di Brooklyn Nine-Nine.

In genere, le attività professionali in ambito sportivo richiedono una certa routine, tra cui un certo numero d'ore di sonno. Così non è stato per Red Gerard, snowboarder diciassettenne che non si è svegliato alle 6 del mattino come previsto. Il motivo? Una notte in bianco passata a guardare su Netflix la sua serie preferita, Brooklyn Nine-Nine. E come se non bastasse ha dovuto prendere in prestito la giacca di un suo compagno, perché non riusciva a trovare la sua!

Per saperne di più: Netflix Italia: Le ultime novità aggiunte tra serie e film

Nessuno è rimasto più sorpreso di lui quando è arrivato all'oro nella categoria dello slopestyle, con un punteggio di 87.16 su 100. Lo stesso Gerard, che ora è la persona più giovane ad aver conquistato il primo posto nello snowboarding, si è lasciato sfuggire una parolaccia in diretta TV quando ha appreso il risultato. Un utente di Twitter ha commentato la vicenda definendo il ragazzo "il santo patrono dei teenager".

Leggi anche: Cinema e Olimpiadi: il podio dei migliori film sportivi