Dopo averla vista per anni nella sitcom Modern Family, la trasformazione di Sofia Vergara nella boss del cartello colombiano Griselda Blanco è impressionante, come mostra il teaser della serie in arrivo su Netflix.
Griselda debutterà su Netflix il 25 gennaio 2024 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La serie proviene dai creatori e produttori di Narcos e Narcos: Messico, Eric Newman e Andrés Baiz, anche regista di tutti gli episodi.
Xomposta da 6 episodi, Griselda mostra Sofía Vergara nel suo primo ruolo drammatico, come non si è mai vista prima. Oltre a interpretare la protagonista, Vergara è anche produttrice esecutiva dello show. Nel cast insieme a lei Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez).
La sinossi di Griselda
Griselda è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di "Madrina".