L'ex interprete di Glee Harry Shum Jr. si unisce al cast di Grey's Anatomy 19. La nuova stagione della longeva serie medica vede tra i nuovi arrivi anche Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Tutti e cinque gli attori interpreteranno i residenti di chirurgia del primo anno al Grey Sloan, a cui è stato ordinato di sciogliere e ricostruire il suo programma di insegnamento nel finale della stagione 18.

Harry Shum Jr. interpreterà Daniel "Blue" Kwan, medico arguto, impaziente e brillante. È generoso per natura, ma competitivo fino all'errore, naturalmente dotato e abituato a primeggiare in tutto. Una crisi familiare ha interferito con i suoi piani e ora ha molto da dimostrare. La descrizione del personaggio allude a un retroscena che spiegherebbe perché Daniel è un po' più vecchio del tipico medico residente.
Dopo Glee l'attore, ballerino e coreografo ha fatto parte del cast dell'hit Crazy & Rich e si prepara a riprendere il ruolo di Charlie Wu nello spin-off incentrato sul personaggio di Gemma Chan e sulla sua storia d'amore con Charlie.