Greyhound, il film con star Tom Hanks, avrà un sequel che verrà prodotto per Apple TV+ grazie a un nuovo accordo stretto tra la piattaforma di streaming e Playtone.
Apple Studios svilupperà, produrrà e distribuirà i progetti dello studio, tra cui anche serie, documentari e progetti di genere reality.
Attualmente non è stato svelato alcun dettaglio riguardante il sequel di Greyhound e non è stata confermata nemmeno l'eventuale presenza di Tom Hanks nel cast.
Il film era stato distribuito nel 2020 ed era stato diretto da Aaron Schneider.
Apple aveva dichiarato che si trattava del titolo più visto sulla piattaforma e il film aveva ottenuto anche una nomination agli Oscar nella categoria Miglior Sonoro.
Greyhound è diretto da Aaron Schneider ed è tratto dal romanzo scritto da C.S. Forester, adattato per il grande schermo dall'attore Tom Hanks, coinvolto in veste di protagonista, sceneggiatore e produttore esecutivo.
Al centro della trama c'è il capitano Ernest Krause (Tom Hanks) alle prese con i sottomarini dei nemici. Il militare, oltre ai nazisti, deve affrontare anche i propri dubbi e demoni interiori.
Nel cast ci sono anche Manuel Garcia-Rulfo, Elisabeth Shue, Stephen Graham, Rob Margan e Karl Glusman.