Greyhound 2, sequel del film con star Tom Hanks, verrà girato il prossimo anno. Il sito Deadline ha infatti svelato che le riprese inizieranno nel mese di gennaio 2026 a Sydney, Australia.
Chi sarà coinvolto nel film
Nel sequel di Greyhound l'attore premio Oscar Tom Hanks riprenderà il ruolo del capitano Krause. La star ha inoltre firmato la sceneggiatura del film che verrà diretto dal regista Aaron Schneider.
Nel team della produzione del lungometraggio ambientato durante la seconda guerra mondiale ci sarà poi Gary Goetzman per conto di Playtone.

Il sequel seguirà Krause e il suo equipaggio mentre viaggiano dalle spiagge della Normandia spostandosi nell'Oceano e contribuendo a cambiare il corso della guerra.
Attualmente, secondo le fonti del sito americano, sono in corso le trattative con i membri del cast del primo film per scoprire chi tornerà sul set. Tra gli interpreti del film ci sarà anche Stephen Graham, star e creatore della serie Adolescence.
Cosa raccontava il film
Greyhound si basava sul romanzo The Good Shepherd scritto da C.S. Forester, pubblicato nel 1955. Nel cast c'erano anche Rob Morgan ed Elisabeth Shue.
Al centro della trama c'è il capitano Ernest Krause (Tom Hanks) alle prese con i sottomarini dei nemici. Il militare, oltre ai nazisti, deve affrontare anche i propri dubbi e demoni interiori.
Il sequel, come accaduto con il primo capitolo della storia, sarà targato Apple Origin.