Greenland, clip esclusiva del disaster movie con Gerard Butler

È tratta dal film Greenland con Gerard Butler la clip video che vi presentiamo oggi in esclusiva: il disaster movie uscirà nelle sale l'8 ottobre

Greenland, il film di cui vi presentiamo una video clip in esclusiva, arriva in sala l'8 ottobre distribuito in Italia da Lucky Red e Universal Pictures. Il disaster movie segue Gerard Butler e la sua famiglia alle prese con un disastro naturale.

Nel video che potete vedere qui sopra il protagonista John Garrity, ruolo affidato a Gerard Butler, si trova in un supermercato con il figlio quando sul telefonino riceve un'allerta presidenziale che gli fa sapere che è stato selezionato per essere trasferito in un rifugio.

Il film segue il protagonista John Garrity e la sua famiglia alle prese con un disastro naturale. La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l'umanità e John, insieme all'ex moglie Allison e al giovane figlio Nathan, compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa e il conto alla rovescia per l'apocalisse globale si avvicina allo zero, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.

Greenland è stato diretto da Ric Roman Waugh. Al fianco di Gerard Butler ci sono Morena Baccarin (Deadpool), Scott Glenn (Il silenzio degli innocenti), Andrew Bachelor (The Baby Sitter) e David Denman (Brightburn). Completano il cast Hope Davis, Roger Dale Floyd, Merrin Dungey e Holt McCallany. La sceneggiatura è di Chris Sparling.