Green Lantern Corps: Tom Cruise potrebbe diventare una Lanterna Verde?

La Warner potrebbe ingaggiare Christopher McQuarrie alla regia del film sulle Lanterne Verde e Tom Cruise nel ruolo protagonista di Hal Jordan.

Tom Cruise in una scena de La guerra dei mondi

Mentre attendiamo il prossimo film del DC Extended Universe, dopo il successo di Wonder Woman e il flop di Justice League , emergono possibili sviluppi per il tanto chiacchierato futuro film su Lanterna Verde intitolato Green Lantern Corps. A quanto pare, infatti, la Warner sembra interessata ad ingaggiare alla regia del progetto Christopher McQuarrie, regista di film come Mission: Impossible - Fallout e Jack Reacher - La prova decisiva.

Considerando il rapporto professionale di McQuarrie con la star action Tom Cruise, la notizia è stata accompagnata dall'ipotesi di vedere presto confermato l'attore nel ruolo protagonista di Hal Jordan. In realtà ad avvalorare questa possibilità non è soltanto una mera affiliazione di Cruise con McQuarrie, perchè l'attore già compariva in una shortlist emersa sul web a fine gennaio 2017, in cui si facevano alcuni nomi di possibili interpreti. Tra questi comparivano anche Joel McHale, Bradley Cooper e Armie Hammer, Joel McHale e Jake Gyllenhaal.

In passato il personaggio era stato interpretato da Ryan Reynolds nel deludente Lanterna verde del 2011 firmato da Martin Campbell. Recentemente, invece, abbiamo visto su grande schermo il corpo delle Lanterne Verdi impegnato in una battaglia nel film corale Justice League. E' però ancora presto per avere conferme sul cast tecnico e artistico di questo progetto, vi terremo aggiornati su ogni futuro sviluppo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Green Lantern Corps: Tom Cruise potrebbe...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Justice League: come cambierà il DC Extended Universe?
Green Lantern Corps: David Goyer scriverà la sceneggiatura