Grande Fratello 8: fuori Thiago

Una puntata ricca di emozioni per i concorrenti del reality condotto dalla Marcuzzi: sorprese, striptease, giochi al buio, e l'incontro con laArcuri. A vincere la sfida degli ascolti però, è la fiction su RaiUno.

Come previsto, la sfida televisiva del lunedì sera è stata vinta da Il coraggio di Angela: la fiction di RaiUno interpretata da Lunetta Savino infatti ha catturato l'attenzione di sei milioni di telespettatori, con il 25% di share, imponendosi quindi sulla nona puntata del Grande Fratello, che invece è stato visto da poco più di 5 milioni e 100mila telespettatori, con il 23,94% di share. Di conseguenza, batte in ritirata il talent show X Factor, che verrà spostato al martedì.

Per battere la concorrenza, dopo l'apparizione di Francesco Totti della scorsa settimana, il Grande Fratello ha giocato nuove carte e si è affidato a Maria De Filippi ed al suo programma C'è posta per te, ma soprattutto alla presenza di Manuela Arcuri che è stata protagonista di uno scherzo organizzato dagli autori del reality a tre concorrenti, Mario, Roberto e Francesco. I tre hanno potuto incontrare l'attrice, ma prima sono stati costretti ad esibirsi per lei in uno striptease.

Per il resto è stata una puntata ricca di emozioni per Gianfilippo, che ha potuto salutare i suoi genitori, ai quali è molto legato, ma anche per Silvia, che ha rivisto suo padre, e per Benedetta, che ha potuto riabbracciare suo marito Thiago dopo la sua uscita dalla Casa. Il pubblico, tramite televoto, ha deciso che tra i concorrenti in nomination, doveva essere il brasiliano a lasciare il gioco.

I concorrenti ancora in gioco sono nove, e tra questi sei sono in nomination: Silvia, Roberto, Fabio, Raffaella, Francesco e Gianfilippo.