Grande concorso: vinci con La spia - A Most Wanted Man

Il nostro grande concorso Emozioni Cinema prosegue con il film tratto da un romanzo di John Le Carré che vede tra i protagonisti Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdams e Willem Dafoe. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.

Il nostro concorso Emozioni Cinema, grazie al quale tutti hanno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space, prosegue con La Spia - A Most Wanted Man il film di Anton Corbijn che arriverà nelle sale il 30 ottobre, grazie a Notorious Pictures.

Come vi abbiamo già anticipato il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link

...troverete il trailer o la videorecensione di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozione Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle più importanti: anteprime, film in 3D, eventi extra... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2015.

A Most Wanted Man: Philip Seymour Hoffman e Rachel McAdams nella prima immagine del film
A Most Wanted Man: Philip Seymour Hoffman e Rachel McAdams nella prima immagine del film

Tornando a La spia, il film è una delle ultime interpretazioni del grande Philip Seymour Hoffman ed è un thriller che si sviluppa tra Amburgo e Berlino e vede coinvolti un misterioso uomo in fuga, un banchiere britannico, una giovane avvocatessa idealista e il capo di un'unità segreta di spionaggio tedesca. Accanto ad Hoffman, in questo film tratto dal romanzo Yssa il buono di John Le Carré, un cast che vede tra gli altri Willem Dafoe, Daniel Brühl e Robin Wright.