Tempi duri per John Travolta. Dire che il suo biopic criminale Gotti non abbia entusiasmato la critica è un eufemismo. Il film tocca un record negativo visto che finora ha totalizzato un punteggio dello 0% su Rotten Tomatoes, il che significa che tutte le recensioni sono negative.
Peter Travers di Rolling Stone ha scritto che il film "merita di essere massacrato" e che è "un'offerta che Travolta avrebbe dovuto rifiutare."
"Preferirei svegliarmi accanto a una testa di cavallo che rivedere Gotti ancora una volta" ha commentato Johnny Oleksinski sul New York Post.
Leggi anche: John Travolta a Cannes: i 40 anni di Grease e il ballo con 50 Cent in stile Pulp Fiction
A dicembre Lionsgate, che avrebbe dovuto distribuire il film, lo ha rivenduto alla produzione su richiesta di John Travolta per dare alla pellicola una diffusione più ampia. Gotti è uscito venerdì nelle sale americano incassando 1,67 milioni in 503 sale.
La nota positiva è che il pubblico ha dato al film un più lusinghiero 77 percento. _ "Chiaramente i critici non sono in contatto con la gente che ha votato con i loro portafogli"_ ha commentato il publicist di Gotti Dennis Rice.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!