Gotham: svelato il trailer della serie Fox

In arrivo il primo trailer dello show ispirato ai fumetti della DC Comics. Confermata ufficialmente la messa in produzione della prima stagione.

Fox ha diffuso il primo trailer di Gotham, serie tv nuova di zecca ispirata alle avventure di Batman. Ma le buone notizie non finiscono qui. Dopo il pilot, è arrivata la luce verde per la prima stagione dello show ispirato ai fumetti DC Comics che racconterà i segreti nascosti all'ombra dell'uomo pipistrello. Creata da Bruno Heller, Gotham segue l'ascesa di un agente di polizia impegnato a combattere la corruzione e il male che albergano a Gotham. Nello stesso tempo in città sta per fare la sua comparsa un misterioso giustiziere mascherato che ben presto salirà alla ribalta delle cronache.

Il pilot di Gotham, prodotto da Warner Bros. Television, è firmato dallo stesso Heller e sarà diretto dal produttore esecutivo Danny Cannon. Nel cast troviamo Ben McKenzie, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, Donal Logue, Jada Pinkett Smith, David Mazouz e Camren Bicondova. Gotham andrà in onda in autunno su Fox.