Gotham 3: Jamie Chung sarà Vicki Vale, ma cambierà rispetto al canone

La Valerie, giornalista della Gotham Gazette, che vedremo in azione non sarà il personaggio noto ai più dai fumetti.

Mistero sul personaggio di Vicki Vale, il cui arrivo è annunciato nella terza stagione di Gotham. La giornalista che, in futuro, farà perdere la testa a Bruce Wayne è introdotta con il nome di Valerie, ma fino a oggi della natura di questa versione del celebre personaggio sapevamo ben poco. Oggi apprendiamo il nome della sua interprete. Sarà la star di C'era una volta Jamie Chung a incarnare l'intrepida Vicki Vale, ma il personaggio sarà molto diverso da quello che conoscevamo.

La reporter Valerie che approderà a Gotham sarà, a quanto pare, la zia di Vicki Vale. Nuovo acquisto della Gotham Gazette, Valerie è una giornalista eccellente che punta a scoprire cosa si nasconde dietro Indian Hill. Tenace e fiduciosa, la reporter farà di tutto per ottenere lo scoop e ben presto metterà gli occhi su Gordon, colui che ritiene personaggio chiave della sua storia.

La terza stagione di Gotham vedrà, inoltre, l'arrivo del villain Jervis Tetch, noto come il Cappellaio Matto, insieme alla Corte dei Gufi, a Talon e a una versione di Solomon Grundy più vicina ai fumetti DC rispetto a quella comparsa in Arrow.