Gomorra - la serie: anticipazioni importanti sulla seconda stagione!

Uno spoiler importante che riguarda uno dei protagonisti della serie targata Sky, della quale in questi giorni sono iniziate le riprese della seconda stagione.

Lettori avvisati, mezzi salvati: se non desiderate spoiler sulla seconda stagione di Gomorra - La Serie, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura di questa news. (E scusate il tono un po' minaccioso dello spoiler alert, ma quando si parla di Gomorra ci sta tutto)

Da Napoli arrivano alcune importanti anticipazioni sulle nuove puntate della serie targata Sky e in particolare su Genny Savastano (Salvatore Esposito). Nelle ultime sequenze della prima stagione di Gomorra, l'erede di don Pietro era caduto a terra durante uno spaventoso confronto a fuoco con Ciro (Marco D'Amore) durante una recita scolastica e sembrava che fosse morto, almeno fino a quando non ha mosso le dita...
A quanto pare, nei nuovi episodi ritroveremo Genny in ospedale (le nuove scene sono state girate al Monaldi, proprio nella cosiddetta zona ospedaliera di Napoli) ed è in condizioni disperate, ma a quanto pare ce la farà a uscire dal coma. Sul set c'erano anche Marco D'Amore - il cui personaggio evidentemente cerca di tenere sotto controllo il suo antagonista - e il regista Stefano Sollima.

A proposito di Gomorra, nel cast della seconda stagione ci sarà anche FFortunato Cerlino - che a breve vedremo annche nella terza stagione di Hannibal, e più avanti in Inferno di Ron Howard - e le new entry Cristina Donadio e Alessandra Langella.