Gomorra 4: Genny Savastano e Thor, l'incontro epico in un selfie

Gomorra è una delle serie preferite dall'interprete di Thor e un selfie ritrae la star australiana insieme a Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano.

La star di Gomorra, Salvatore Esposito e Chris Hemsworth si sono incontrati a Ischia, dove sono in corso le riprese del nuovo capitolo di Men in Black e il divino Thor e Genny Savastano hanno poi posato per alcune foto ricordo insieme.

L'interprete del supereroe nel Marvel Cinematic Universe ha rivelato al collega di essere un grande fan di Gomorra - La Serie, arrivata alla quarta stagione, che fa parte delle sue serie preferite.

Chris e Salvatore si sono incontrati nel borgo di Sant'Angelo e la star australiana ha dichiarato: "L'Italia è meravigliosa, sono incantato da quest'isola". Chissà se Savastano jr. avrà insegnato al Dio del Tuono le battute più famose di Gomorra?

L'atteso reboot, intitolato provvisoriamente Men in Black 4, vedrà l'australiano Chris Hemsworth nei panni dell'Agente H e Tessa Thompson in quelli dell'Agente M. I due lavorano per la sede londinese dei Men in Black. Nel cast del reboot troviamo Liam Neeson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall.
Emma Thompson sarà ancora Agente O, capo dell'organizzazione dei Men in Black.

Lo spinoff uscirà nelle sale il 14 giugno 2019, la regia è stata affidata a F. Gary Gray, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Holloway e Art Marcum. Tra i produttori del lungometraggio figura anche Steven Spielberg.