Golden Globes 2023: Brad Pitt delizia i fan con un nuovo taglio di capelli (FOTO)

Brad Pitt ha stupito i fan con un nuovo taglio di capelli ai Golden Globes 2023 e le foto dell'evento hanno perfino portato alcuni spettatori a dubitare dell'autenticità del suo nuovo look.

Golden Globes 2023: Brad Pitt delizia i fan con un nuovo taglio di capelli (FOTO)

Brad Pitt ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli ai Golden Globes 2023 e, sebbene abbia saltato il tappeto rosso, il nuovo look dell'attore di C'era una volta a... Hollywood ha sicuramente attirato l'attenzione dei presenti e dei fan online.

L'A-lister, che sedeva accanto a Margot Robbie, la sua costar di Babylon, ha letteralmente lasciato tutti senza parole visto che, essendo ormai vicino ai 60 anni, con il nuovo taglio sembra essere tornato indietro nel tempo.

I social media hanno preso atto del suo nuovo taglio e, specialmente su Twitter, i fan hanno invaso la timeline di tutti coloro che stavano seguendo i Golden Globes con commenti di questo tipo: "I miei complimenti al team di Brad Pitt. I capelli sono stratosferici, sembra essere tornato al 1999!"

"Voglio solo sapere dove #BradPitt ha preso quelle ciocche baciate dal sole. Sicuramente non provengono da una scatol o qualcosa del genere, voglio dire non possono essere capelli veri alla sua età", ha scritto un altro, mentre un terzo utente ha scherzato: "Ecco il verdetto di mia madre: i capelli di Brad Pitt sono un parrucchino!"