Gold: Zac Efron lotta per sopravvivere nel trailer italiano del film

Il 9 giugno arriverà nei cinema italiani il film Gold, con star Zac Efron e il trailer regala qualche scena in anteprima delle avventure del protagonista.

Gold, il nuovo film con star Zac Efron, arriverà nei cinema italiani il 30 giugno e online sono stati condivisi il poster e il trailer italiano del progetto diretto da Anthony Hayes.
Nel video si assiste a quello che accade quando due vagabondi senza fissa dimora si imbattono inaspettatamente in un tesoro, situazione che porterà a una lotta per la sopravvivenza e li metterà alla prova in molti modi.

Il film Gold è diretto, scritto e interpretato da Anthony Hayes. Nel cast, oltre Zac Efron, anche Susie Porter.

Nel film si racconta la storia di due vagabondi (la coppia formata da Anthony Hayes e Zac Efron), che viaggiano nel vasto deserto. Durante il loro cammino i due si imbattono in un'enorme pepita d'oro, la più grande mai rinvenuta. Quanto potrebbero guadagnare con quel pezzo d'oro e quale vita lussuosa potrebbero condurre? Ossessionati dal pensiero della sterminata ricchezza che hanno tra le mani, i due pensano a un piano per dissotterrare la pepita. Mentre uno dei due si mette in viaggio per cercare l'attrezzatura necessaria all'estrazione della pepita, l'altro resta a controllarla e ad aspettarlo. Quest'ultimo dovrà affrontare il rigido clima del deserto, cercando di difendersi non solo dai lupi, ma anche da altri intrusi. Mentre lotta per restare vivo nella sterminata distesa di sabbia, inizia a pensare di essere rimasto solo e abbandonato a un crudo destino...

Ecco il poster ufficiale del film distribuito da Adler:

Gold
Gold: la locandina italiana del film