Gli spiriti dell'Isola: Colin Farrell e Brendan Gleeson nel trailer del film di Martin McDonagh

Il regista Martin McDonagh è tornato a dirigere Colin Farrell e Brendan Gleeson nel film Gli Spiriti dell'Isola, ecco il trailer.

NOTIZIA di 04/08/2022

Gli Spiriti dell'Isola (The Banshees of Inisherin) è il nuovo film diretto da Martin McDonagh con protagonisti Colin Farrell e Brendan Gleeson e online è stato condiviso il primo trailer del progetto, in arrivo nelle sale il 2 febbraio 2023.
Nel video si assiste a quello che accade quando due grandi amici si allontanano, situazione che suscita tensioni, incomprensioni e dubbi anche tra il resto della comunità.

Il film Gli spiriti dell'Isola verrà presentato in anteprima alla 79esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 5 settembre 2022, e nel cast ci sono Colin Farrell, Brendan Gleeson, Barry Keoghan e Kerry Condon.

Ambientato su un'isola al largo della costa occidentale dell'Irlanda, Gli Spiriti dell'Isolasegue due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), che si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all'interno della piccola comunità dell'isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.

Ecco il poster del film:

Spiriti Dellisola
Locandina di Gli spiriti dell'Isola - The Banshees of Inisherin