Glass Onion, che ne pensa il regista Rian Johnson di un Holiday Special di Knives Out?

Considerato il successo di Glass Onion e Cena con Delitto, un Holiday Special di Knives Out non sarebbe mica male... Ma cosa ne pensa Rian Johnson?

Glass Onion, che ne pensa il regista Rian Johnson di un Holiday Special di Knives Out?

Glass Onion è da poco arrivato su Netflix, e il secondo film del franchise ideato da Rian Johnson, Knives Out, ha già fatto registrare grandi numeri in termini di ascolto e gradimento. A quando, quindi, un Holiday Special?

L'idea di un'ulteriore produzione che sfrutti il brand diventato ormai garanzia di intrattenimento è stata suggerita al regista, produttore e sceneggiatore della saga, Rian Johnson, tramite Twitter, e la sua reazione è stata... Beh, diciamo che non ha ignorato il tweet.

"Che ne dici di un Holiday Special?" ha scritto in un messaggio l'autrice Kelly Knox, ricevendo un "OH M***A" come risposta da Johnson, come segnala anche Comicbook. Che dite, possiamo prenderlo per un "Ora inizio a pensarci"?

Knives Out 3: i fan vorrebbero nel cast Andrew Garfield

Un terzo capitolo di Knives Out sarebbe già in sviluppo, ma gli Holiday Special stanno andando alla grande di recente (pensate a quelli Marvel), e non sarebbe affatto una cattiva idea realizzarne uno ambientato nel mondo di cui è protagonista il Detective Benoit Blanc di Daniel Craig. Staremo a vedere, però, se accadrà davvero.