Gladiatori di Roma, Cogan, Il comandante e la cicogna e altre uscite

Al cinema arrivano anche The Wedding Party e Il matrimonio che vorrei, oltre a Le migliori cose del mondo e la director's cut di C'era una volta in America.

Gladiatori romani e killer americani per le nuove uscite cinematografiche di questa settimana, ma anche matrimoni disastrosi e vite da teenager: tra i film in arrivo nelle sale oggi, spicca l'atipico gangster movie Cogan che vede protagonista Brad Pitt, ma anche il peplum d'animazione Gladiatori di Roma, ideato e diretto dal papà delle Winx, Iginio Straffi. Mentre nel Colosseo vanno in scena gli spettacoli dei gladiatori della Roma imperiale, nell'Italia dei giorni nostri, sotto le statue dei personaggi che hanno fatto grande questo Paese, si sviluppano e si intrecciano le varie vicende de Il comandante e la cicogna, l'ultimo film di Silvio Soldini che vede nel cast attori come Mastandrea, Battiston, Alba Rohrwacher e la Gerini.

Chi ha voglia di disastri e fiori d'arancio invece, è invitato ad un movimentato addio al nubilato con Kirsten Dunst, Isla Fisher e Lizzy Caplan, protagoniste di The Wedding Party, tra vestiti strappati e altri guai. Mentre la paffuta Rebel Wilson va incontro alla sua vita matrimoniale - ignara di quello che combinano le sue amiche - Meryl Streep ne Il matrimonio che vorrei è costretta a rimboccarsi le maniche per recuperare il rapporto con suo marito, un po' logorato da tanti anni di vita insieme e dall'abitudine.

Altre due uscite di questo weekend sono la commedia brasiliana Le migliori cose del mondo - che racconta il mondo degli adolescenti - e last but not least, un grande classico come C'era una volta in America, che torna in sala in versione director's cut e restaurata.