Giovani star italiane a Giffoni

Al Festival di Giffoni arrivano Ilaria Spada, Michela Quattrociocche, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore

I giovani giurati del festival incontreranno il 18 luglio Michela Quattrociocche e Ilaria Spada, mentre il giorno successivo sarà la volta dei protagonisti della serie cult I Cesaroni: Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi.

Michela Quattrociocche ha raggiunto il grande successo interpretando con Raoul Bova il film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore, nel quale è una giovane adolescente che si innamora e fa innamorare di sè un uomo molto più grande di lei. In seguito ha pubblicato un libro dal titolo Più dei sogni miei edito da Mondadori.

Ilaria Spada, attrice del piccolo e grande schermo, ha raggiunto la notorietà interpretando come protagonista la seconda stagione della fiction Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti ed Enzo De Caro. Notevole, in seguito, la sua interpretazione nel film per il cinema Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese e Luca Miniero insieme a Nicolas Vaporidis.

Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi, entrambi giovanissimi e con una carriera già ricca alla spalle, hanno raggiunto una popolarità straordinaria recitando nella serie I Cesaroni, giunta alla terza stagione, di cui è in preparazione anche una versione cinematografica. Branciamore, con una buona formazione proveniente dal teatro, ha partecipato a svariate serie televisive tra cui Sei forte Maestro, Distretto di polizia e Piper mentre Alessandra Mastronardi ha interpretato nel 2007 Prova a Volare, di cui è protagonista insieme a Riccardo Scamarcio.