Ghostbusters: Legacy, una nuova foto dell'Ecto-1

Ghostbusters: Legacy mostrerà una nuova generazione di Acchiappafantasmi in azione e una foto mostra l'Ecto-1.

Ghostbusters Legacy 2 Iqh4Z9E
Ghostbusters: Legacy, una nuova foto del film

Ghostbusters: Legacy mostrerà in azione una nuova generazione di Acchiappafantasmi e una foto inedita mostra l'Ecto-1, l'iconica vettura che trasporta i protagonisti.
Il veicolo, come rivela lo scatto, ha degli accessori nuovi rispetto al passato, come la possibilità di rimanere seduti all'esterno senza dover fermarsi o rallentare.

In Ghostbusters: Legacy, si assisterà a quello che accade a Callie (Carrie Coon) e ai suoi due figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) che, come era stato anticipato, sono la figlia e i nipoti di Egon Spengler (Harold Ramis).
La famiglia si trasferirà in una città di provincia dell'Oklahoma dopo aver scoperto di aver ereditato la dimora del padre. Una volta arrivati a destinazione, i tre personaggi scoprono chi era realmente Egon e cosa vuol dire essere un acchiappafantasmi.

Ghostbusters: Afterlife, il primo trailer del nuovo film degli acchiappafantasmi

Il film diretto da Jason Reitman proseguirà la storia iniziata dal padre Ivan e riporterà sul grande schermo anche il cast originale composto da Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.
Tra i protagonisti ci sono Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, Paul Rudd, invece, sarà un insegnante. Nel cast ci sono poi Celeste O'Connor e l'esordiente Logan Kim.