Ghostbusters: Legacy 2, le foto dal set svelano il ritorno di un altro personaggio della saga originale

Sono state condivise le prime foto dal set di Ghostbusters: Legacy 2, svelata la presenza di un personaggio della saga originale.

Ghostbusters: Legacy 2, le foto dal set svelano il ritorno di un altro personaggio della saga originale

Lo scorso mese è iniziata la produzione di Ghostbusters: Legacy 2, sequel del film del 2021. Da poche ore sono state condivise le prime foto dal set che rivelano la presenza di un personaggio della saga originale, si tratta di William Atherton. Il film è attualmente in lavorazione con il titolo provvisorio Firehouse.

In Ghostbusters - Acchiappafantasmi, l'attore interpretava Walter Peck, l'avversario dei quattro protagonisti del famoso franchise. Alcune foto pubblicate sui social lo mostrano sul set delle riprese. William Atherton ha partecipato solo al primo capitolo della saga, il suo personaggio non aveva trovato spazio nello script di Ghostbusters II.

Gli scatti pubblicati sui social mostrano il ritorno in Ghostbusters: Legacy 2 di altri due personaggi, Winston Zeddemore, interpretato da Ernie Hudson e Gary Grooberson che ha il volto di Paul Rudd.

Mentre Winston è una figura ben nota ai fan di Ghostbusters, Gary è entrato nel mondo degli Acchiappafantasmi con il film Ghostbusters: Legacy.

Nelle scorse settimane, abbiamo appreso che cast si sono aggiunti, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt ed Emily Alyn Lind, che si affiancano a Celeste O'Connor e James Acaster. Jason Reitman, regista di Ghostbusters: Legacy, parteciperà come sceneggiatore e produttore del nuovo film. La regia del lungometraggio sarà invece affidata a Gil Kenan.

Ghostbusters: Legacy 2 sarà ancora incentrato sulla famiglia Spengler e sui suoi protagonisti interpretati da Carrie Coon, Mckenna Grace e Finn Wolfhard.