Ghostbusters 4: Jason Reitman annuncia l'inizio delle riprese del nuovo film

Con il titolo di lavorazione "Firehouse" sono iniziate le riprese del nuovo film della saga dei Ghostbusters.

Ghostbusters 4: Jason Reitman annuncia l'inizio delle riprese del nuovo film

Attraverso un post condiviso sui social, Jason Reitman ha annunciato l'inizio delle riprese del nuovo capitolo della saga dei Ghostbusters, attualmente noto con il titolo di lavorazione Firehouse.

Nell'immagine, condivisa anche da Sony Pictures, vediamo Reitman insieme a Gil Kenan, che si occuperà della regia del film dopo aver firmato la sceneggiatura insieme allo stesso Reitman, che rimarrà anche produttore esecutivo. Il sequel di Ghostbusters: Legacy arriverà nelle sale il 20 dicembre 2023, salvo posticipi.

Ghostbusters: Legacy 2, Jason Reitman condivide una foto della caserma dei pompieri

Ghostbusters: Legacy che ha introdotto una nuova generazione di Acchiappafantasmi, mantenendo però un legame con l'opera originale, aveva anticipato in una scena post credit che l'ambientazione del prossimo capitolo tornerà a essere la Grande Mela. Nella continuazione della storia sarà ancora protagonista la famiglia interpretata da Carrie Coon e dai giovani Mckenna Grace e Finn Wolfhard. Il cast al completo, che comprende anche Paul Rudd, dovrebbe fare ritorno nella nuova avventura.