Ghost Whisperer 5 e Castle 2: da marzo su FoxLife

L'11 marzo debutta la quinta stagione della serie con Jennifer Love Hewitt, mentre il 16 tocca a Nathan Fillion nei panni del 'detective tra le righe'.

Continuano su FoxLife in prima visione assoluta dal 6 marzo ogni martedì alle 21.00 le indagini 'd'autore' di Castle - detective tra le righe. La serie, arrivata alla sua seconda stagione vede il protagonista, lo scrittore di gialli Richard Castle (Nathan Fillion) affiancare nuovamente la detective Kate Beckett (Stana Katic) aiutandola in casi sempre più complicati. Sarà proprio durante una di queste indagini che Richard incontra una sua vecchia fiamma, Kyra (Alyssa Milano) per la quale torna a provare attrazione. Il tutto sotto l'occhio vigile di Kate, che non gradisce affatto la presenza della donna, rivelando una gelosia che determinerà nuovi sviluppi nel rapporto personale tra i due. Al contempo la quindicenne Alexis Castle (Molly Quinn), più saggia e matura del suo bizzarro ed estroso padre, stringerà un forte legame con Kate.

Inoltre su FoxLife dall'11 marzo 2010 ogni giovedì alle 21.00 torna Melinda Gordon, protagonista di Ghost Whisperer, con la quinta stagione della serie in prima visione assoluta. I nuovi episodi vedono tra i protagonisti un nuovo personaggio: Aiden (Connor Gibbs), il figlio nato dall'amore ritrovato tra Melinda (Jennifer Love Hewitt) e Jim (David Conrad). Il piccolo ha ereditato dalla madre il "dono" di vedere e comunicare con gli spiriti, ma svilupperà i suoi poteri manifestando nuove sensibilità e rivelando capacità diverse, portando la famiglia, ma in special modo Melinda, a far fronte ad avvenimenti molto rischiosi tra i quali l'incontro con un misterioso spettro senza testa. Melinda e Jim dovranno anche confrontarsi con alcuni dei classici temi che riguardano il mondo dei genitori, tra cui la preoccupazione per le frequentazioni del figlio, dal momento che il suo compagno di giochi è il fantasma di una bambina morta.