George Clooney e Bennett Miller preparano una serie sugli anni '90

La star esplosa con la serie E.R. - Medici in prima linea prepara una serie comica sull'industria cinematografica nei primi anni '90.

Gli anni '90 hanno rappresentato una svolta nella carriera di George Clooney. L'attore ha conquistato la fama partecipando alla serie E.R. - Medici in prima linea, per poi dare il La a una ricca carriera cinematografica con Dal tramonto all'alba. Adesso la star si prepara a fare ritorno sul piccolo schermo con uno show incentrato proprio sull'industria dello spettacolo negli anni '90.

Clooney unirà le forze col creatore di Rescue Me Peter Tolan e col regista Bennett Miller per la dark comedy, ancora priva di titolo, ambientata nei primi anni '90. Lo show esplorerà l'industria cinematografica dalla prospettiva degli studio executives. Clooney e il socio Grant Heslov produrranno il pilot scritto e coprodotto con Peter Tolan e diretto da Bennett Miller. I personaggi descritti saranno fictional, ma talvolta il bel George fornirà i suoi ricordi come spunto per il materiale narrativo.