Gambit: in lizza Lea Seydoux, Rebecca Ferguson e Abbey Lee

La ricerca per la protagonista femminile di Gambit volge al termine: chi interpreterà la donna amata dal Remy LeBeau di Channing Tatum?

Pochi giorni fa riportavamo la conferma definitiva della presenza di Channing Tatum nel ruolo del protagonista in Gambit, ora la produzione è in cerca della protagonista femminile, e la selezione finale avverrà tra la prossima Bond Girl Léa Seydoux, con la quale Tatum avrebbe già fatto dei provini, Rebecca Ferguson (appena reduce dal successo di Mission: Impossible - Rogue Nation) e Abbey Lee, che invece abbiamo visto in Mad Max: Fury Road.

Una di loro tre finirà per interpretare il ruolo di Belladonna Boudreaux o Bella. Nei fumetti, lei è la donna amata da Gambit fin dall'infanzia e membro della Loggia degli Assassini. Gambit appartenente alla Loggia dei Ladri, era stato promesso a Bella nell'intento di prevenire una guerra tra le rispettive famiglie. Bella, poi, otterrà anche dei superpoteri, e non vediamo l'ora di sapere comeverrà ritratto il suo personaggio nel film.

Tutte e tre sono attrici molto richieste ultimamente, visti i progetti cui hanno preso parte e quelli che le impegneranno nel prossimo futuro: forse quella che trarrebbe maggior vantaggio è Abbey Lee, che non ha ancora avuto parti importanti come le altre due, ma che comunque vedremo in Gods of Egypt di Alex Proyas, e come co-protagonista nel prossimo film di Nicolas Winding Refn, Neon Demon. L'uscita del film è prevista per il 7 Ottobre 2016.

Berlino 2014 - Lea Seydoux presenta La bella e la bestia
Berlino 2014 - Lea Seydoux presenta La bella e la bestia
Mission: Impossible - Rogue Nation: Tom Cruise insieme a Rebecca Ferguson in una scena del film action
Mission: Impossible - Rogue Nation: Tom Cruise insieme a Rebecca Ferguson in una scena del film action