Gal Gadot e Matthias Schoenaerts a caccia di Nazisti nel revenge thriller bellico Ruin, diretto da Niki Caro

A dirigere l'avventura drammatica ambientata alla fine della Seconda Guerra Mondiale sarà la regista di Mulan Niki Caro.

Gal Gadot

L'israeliana Gal Gadot e il belga Matthias Schoenaerts saranno protagonisti del revenge thriller post-bellico Ruin, diretto dalla regista di Mulan Niki Caro. La sceneggiatura firmata dagli autori di Eternals Kaz Firpo e Ryan Firpo ha guidato la Black List dei migliori script senza produttore nel 2017 per poi essere acquisita da Marc Butan di MadRiver Pictures, che produrrà con Jaron Varsano e Gal Gadot con la loro compagnia Pilot Wave Motion Pictures e con Niki Caro.

Ruin è ambientato nella Germania del secondo dopoguerra e segue una prigioniera di un campo di concentramento appena rilasciata (Gal Gadot) che è costretta a stringere un'improbabile alleanza con un soldato tedesco (Mathias Schoenaerts) per vendicarsi di una squadra delle SS naziste.

Gillian Hormel di Ludascripts e Mary Aloe di Aloe Entertainment, insieme a Kaz Firpo e Ryan Firpo, sono i produttori esecutivi. Evan Powell supervisionerà la produzione per MadRiver.

Le Fidele Matthias Schoenaerts
Un primo piano di Matthias Schoenaerts

La guerra torna al centro di una nuova pellicola

Niki Caro non è nuova al tema della Second Guerra Mondiale, avendo diretto il dramma sull'Olocausto La signora dello zoo di Varsavia, interpretato da Jessica Chastain. Il suo debutto alla regia, _La ragazza delle balese, ha fruttato a Keisha Castle-Hughes il ruolo di interprete più giovane nominata agli Oscar come miglior attrice. Inoltre, ha diretto Charlize Theron e Frances McDormand in North Country.

Rachel Zegler e Gal Gadot dopo Biancaneve si riuniranno nell'MCU? Rachel Zegler e Gal Gadot dopo Biancaneve si riuniranno nell'MCU?

Dopo aver interpretato la Regina Cattiva di Biancaneve nel reboot live-action Disney di Mark Webb, Gal Gadot è attualmente impegnata nelle riprese di The Runner. Presto la vedremo nell'action thriller di Julian Schnabel Hand of Dante.

Matthias Schoenaerts sta attualmente girando il cinecomic DC Supergirl: Woman of Tomorrow, a partire dal 2 luglio lo rivedremo su Netflix in The Old Guard 2.