Gabriel Garko e Gabriele Rossi: cena nel ristorante di famiglia con l'ex Eva Grimaldi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati paparazzati nel ristorante della famiglia Rossi per quella che i fan hanno definito una presentazione ufficiale ai genitori, con tanto di ex Eva Grimaldi.

Gabriel Garko cena con Gabriele Rossi, ed ex Eva Grimaldi, nel ristorante di famiglia e con al dito nuovamente la fede: questo è il quadretto immortalato da Chi che ha di nuovo scatenato la caccia sulla vita sentimentale dell'attore.

I rumors sulla vera o presunta relazione tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi vanno ormai avanti da mesi, la loro relazione non è mai stata confermata, lo stesso protagonista de Il Bello delle Donne la scorsa estate rispondendo ad un settimanale aveva preferito glissare dicendo solo "sono fidanzato da un po' di tempo". Poche settimane fa lo stesso attore invitato da Barbara D'Urso si era presentato senza fede al dito e punzecchiato dalla conduttrice aveva detto che aveva tolto l'anello come gesto d'ira perché la persona con cui sta lo aveva fatto arrabbiare.

Ieri Gabriel è tornato ad indossare la fede, l'occasione è stata una cena con Gabreie Rossi, scatenando la fantasia dei loro tanti fan. La location scelta è stata il ristorante gestito dai signori Rossi, ad accompagnare i due c'erano l'ex di Gabriel e la sua attuale compagna, ovvero Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Insieme a loro i paparazzi di un noto settimanale pronti ad immortalare la scena e i sorrisi di Garko ai presunti suoceri per quella che molti hanno definito la presentazione ufficiale alla famiglia. Piccola nota di colore sulla vetrina del negozio campeggia la copertina del libro 'Andata e Ritorno', l'autobiografia di Gabriel da poco uscita.