G.I. Joe: La vendetta: la locandina italiana in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it ecco la locandina italiana dell'action interpretato da Bruce Willis, Dwayne Johnson, Channing Tatum e tante altre star.

La vendetta sta per abbattersi su di noi. E' in arrivo il secondo capitolo della saga dei G.I. Joe, action figures amatissime dal ragazzi che hanno dato vita a fumetti e serie tv animate per poi approdare sul grande schermo. Il cast, ricchissimo di star, vede il ritorno di Channing Tatum nei panni di Duke, Ray Park in quelli di Snake Eyes e Lee Byung-hun in quelli del temibile Storm Shadow, insieme a tanti nuovi arrivi: il 'roccioso' Dwayne Johnson, Bruce Willis, Adrianne Palicki ed Elodie Yung. Il nuovo episodio sarà teatro di un avvicendamento dietro la macchina da presa dove, al posto di Stephen Sommers, troveremo l'asiatico Jon M. Chu, ma anche stavolta non mancheranno action fracassona, ninja, proiettili, spade e tanto divertimento.

Dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica internazionale nota col nome di Cobra, i membri del gruppo speciale G.I. Joe saranno coinvolti in una lotta per la loro stessa sopravvivenza contro il Comandante Cobra Zartan, il misterioso assassino esperto di travestimenti Storm Shadow e Firefly, lo spietato sabotatore mercenario esperto in esplosivi. Zartan (ora sotto le mentite spoglie del Presidente degli Stati Uniti) decide di porre fine a tutte le operazioni dei G.I. Joe accusandoli di alto tradimento e ne elimina la maggior parte con un improvviso attacco aereo, dopo aver attirato la squadra in una trappola. Stremati e costretti alla fuga, i G.I. Joe rimasti escogiteranno un disperato piano per dimostrare la verità e sconfiggere definitivamente i Cobra.
Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva la locandina italiana del film che arriverà nei cinema il 20 luglio distribuito da Universal Pictures.

Poster G.I Joe - la vendetta
Poster G.I Joe - la vendetta