Futuro incerto per Ugly Betty

Il network americano ha deciso di sospendere la programmazione della terza stagione di Ugly Betty per dare spazio ai nuovi episodi di Samantha Who? e In the Motherhood.

Brutte notizie in arrivo per i fan di Ugly Betty, la serie televisiva interpretata da America Ferrera che è attualmente in onda su FoxLife con la sua terza stagione. Il network ABC ha deciso che a partire dal 26 marzo sospenderà la trasmissione della serie per far spazio ai nuovi episodi di Samantha Who? e alla nuova sitcom In the Motherhood. "La fascia del giovedì sera è l'ideale per lanciare queste serie" - ha affermato un portavoce della ABC - "Ugly Betty tornerà in palinsesto il giovedì, alle ore 20.00, e concluderà la sua attuale stagione, riprendendo la storia dove era stata interrotta, senza repliche"
Nel dare l'annuncio della sospensione di una delle sue serie di punta, la ABC non ha precisato quando è previsto il ritorno di Ugly Betty sul piccolo schermo, e questo lascia presagire che il futuro della serie è piuttosto incerto.

Nel cast di Ugly Betty, oltre ad America Ferrera, figurano Eric Mabius, Ana Ortiz, Becki Newton e Vanessa Williams, ma negli ultimi anni la serie ha visto alternarsi una serie di guest-star di richiamo, tra cui Lindsay Lohan e Victoria Beckham. Il serial è ispirato al format Yo soy Betty, la fea, che ha dato vita a numerosi cloni della "bruttina" più amata della tv, tra cui la tedesca Lotte e la spagnola Yo soy Bea.