Fury, featurette del film con Brad Pitt in esclusiva

Il war drama diretto dal regista di Training Day è disponibile in DVD e Blu-ray!

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare l'arrivo in home-video del commovente e spettacolare war drama Fury, diretto da David Ayer con un cast spettacolare che conta tra gli altri Brad Pitt. Ambientato nella Germania della Seconda Guerra Mondiale, il film racconta la vicenda dell'equipaggio di un carro armato americano Sherman, mostrando sia la crudeltà della guerra che il disperato tentativo dei soldati di conservare la propria umanità.

Oltre a Brad Pitt, che ci regala con questo film una delle sue migliori interpretazioni, Fury vanta un cast stellare che include Shia LaBeouf, Logan Lerman, Jon Bernthal, Michael Peña. Oltre all'edizione DVD, sarà disponibile un'Edizione Speciale Blu-ray Doppio Disco con oltre un'ora di contenuti speciali.

Oggi vi presentiamo una featurette in esclusiva sul film in cui il produttore Ethan Smith parla delle tematiche del film e su come protagonisti abbiano dovuto lavorare insieme per raggiungere obiettivo. La parola poi passa a David Ayer e Logan Lerman.